Alessandra & Francesco
12 febbraio 2011
Sono passati 5032 giorni dal nostro matrimonio

Accolgo Te...

Non chiedetevi mai cosa provate l'uno per l'altra, perché non riuscireste mai dirvelo....
Accettatevi e amatevi per quello che siete;

con i vostri dubbi, le vostre incertezze, le vostre paure...e...perdonatevi per quando vi ferirete o semplicemente per quando vi arrabbierete......
Perché se aspetterete di essere "Angeli" per abbandonarvi all'Amore ....

non amerete mai....!!!!

 

Dall'anno liturgico 2004-2005 è cambiato il rito del matrimonio: La frase "prendo te" è divenuta "accolgo te".



“Accolgo te” … che frase meravigliosa! Mi dà l'idea di un abbraccio aperto, ed allora... si Francesco, è proprio questa l'immagine che ho di te. Un uomo generoso che sa accogliermi nel suo abbraccio forte e caloroso, gentile e generoso, amorevole e paziente, che sa accogliermi nell'ascolto delle sofferenze, dei dubbi, delle incertezze... e sono felice di sposarti e di farlo presto perché sento ogni giorno, ogni momento, la gioia di essere nella tua vita, l'amore infinito che mi dai. Ti sposo perché solo con te sento di essere felice e completa di tutto. Ti sposo perché è in te la mia Casa.

Alessandra



Diventerai mia moglie perché solo tu mi hai fatto desiderare il nostro NOI senza timori e paure. Nel mio cuore sapevo cosa cercare, il tuo sorriso alla vita così contagioso, ma non sapevo dove fosse. Ora la mia vita sarà sempre un giorno di primavera in cui ogni cosa rinasce ai raggi di un sole radioso che splende nei tuoi occhi. Ti amerò sempre.

Francesco



 

 


Crea ora il tuo Wed Site!